IL MEGLIO PER IL TUO BUSINESS!

ReMida HPS è un software di ultima generazione, nato per le aziende di recupero crediti, sviluppato su una piattaforma interamente web che garantisce un aumento certo e misurabile dell’efficienza della gestione delle operazioni di recupero.

RISPARMIA
TEMPO

Risparmi fino al 65% di tempo

L’unico software sul mercato che consente di scegliere le procedure operative in base ai tuoi reali flussi di business.

COSTRUISCI LA TUA EFFICIENZA

Costrisci la tua efficienza

Combina in modo unico tecnologia, consulenza organizzativa, servizi di formazione, addestramento e supporto.

ZERO CANONE DI SUPPORTO

Zero canone di supporto

Elimini i costi fissi di supporto risparmiando oltre il 25%, pagandoli solo quando ne hai davvero necessità.

CONTATTACI
SUBITO

Contattaci

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

Perchè scegliere ReMida HPS

Automazione completa del processo di gestione delle pratiche e dei sistemi di controllo

ReMida HPS è progettato per eliminare le operazioni manuali e ripetitive della gestione delle pratiche, rendendo semplici le operazioni complesse: la configurazione automatica delle operazioni riduce drasticamente i tempi di lavorazione e ti garantisce un estremo controllo sulla qualità del processo di recupero.

Aderenza del software ai reali processi di business

ReMida HPS ti permette di scegliere i moduli, di comporli in soluzioni perfettamente aderenti al tuo business e di attivare solo le funzionalità che ti servono, in base alle tipologie di crediti che tratti, alle attività di recupero che svolgi e alla grandezza della tua azienda. ReMida ti offre la massima flessibilità strumentale grazie alla sua struttura a composizione multipla, attraverso la quale non è più la tua azienda che si deve adattare al software, ma è il software che si adatta ai tuoi processi.

Un’unica piattaforma di gestione

ReMida HPS si integra perfettamente con altri strumenti di produttività eventualmente presenti nella tua azienda, consentendoti di ottenere rapidamente scambi di informazioni presenti su sistemi diversi o di utilizzare telecomunicazioni direttamente dal gestionale. Le integrazioni ti permettono di “legare” a ReMida gestionali di contabilità, centralini per PHC, strumenti di analisi delle performance, di personalizzazione delle stampe, accessi esattoriali da strumenti mobili.

Eliminazione dei click inutili

L’insieme delle funzionalità di ReMida HPS è stato pensato, progettato e costruito per consentire le operazioni della gestione pratiche nella massima semplicità e nel rispetto dei più moderni criteri di usabilità, attraverso un’interfaccia chiara e pulita che consente di individuare immediatamente i comandi, visualizzare gli iter procedurali e ridurre drasticamente il numero di click necessari per il compimento della procedura.

ReMida HPS accompagna la crescita della tua azienda.

Le aree funzionali di ReMida HPS permettono di coprire ogni aspetto della gestione operativa/documentale delle pratiche e supportano il management grazie ad avanzati sistemi di controllo delle performance, in quanto sono state progettate tenendo conto dell’evoluzione del mercato del recupero e grazie alla stretta collaborazione con primarie aziende del settore. In ogni caso ReMida HPS è supportato da ricerca e sviluppo dedicata attraverso cui hai la possibilità di realizzare moduli e funzionalità aggiuntive, arricchire le integrazioni in modo da anticipare le necessità di mercato e rendere la tua azienda ancor più competitiva.

La tua collection sempre al massimo
ReMida HPS genera automaticamente gli affidamenti delle pratiche ai collectors tenendo conto della storia dei tuoi successi di collection.

Grazie a ReMida HPS, il software ottimizza gli affidamenti delle pratiche non solo tramite criteri statici pre-configurati, ma anche attraverso la valutazione dinamica delle performance, del carico di lavoro per collector, dei piani ferie e l’analisi dei riaffidi. ReMida HPS impara dall’analisi storica dei dati e ti permette di risparmiare tempo, ottimizzare al massimo la tua collection e aumentare i risultati.

ReMida HPS lavora per te
Con un unico click, ReMida HPS esegue automaticamente molteplici azioni

Tutte le attività di gestione operativa verrano svolte da ReMida HPS in modo automatico e programmato: per esempio se devi inserire un piano di rientro concordato, ReMida HPS, con un unico click può inviare mail, sms, variare lo stato della pratica, chiuderla e scaricarla, inserire note, esiti, inserire le scadenze per la “to do list” degli operatori e molto altro.

ReMida HPS Management & KPI
ReMida HPS ti permette ti tenere sotto controllo l’andamento della tua azienda e di strutturare il sistema di indicatori di performance personalizzato

I controlli di redditività, il fatturato potenziale operativo, il controllo dei compensi, oltre ai controlli di gestione standard possono essere integrati con l’estrazione di altri dati direttamente dal database di ReMida HPS e visualizzati con grafici e tabelle intuitive ed esaurienti.

ReMida HPS Controllo di gestione
ReMida HPS effettua l’associazione tra le pre-fatture delle Mandanti e il calcolo provvigionale

Segnala eventuali discordanze permettendone una rapida correzione. Il centro di gestione costi permette di calcolare, analizzare e valutare i costi associati ad una pratica, ad un lotto di pratiche, per Mandante, per periodi di tempo, per collector, ecc.

Moduli

BASE

HOME COLLECTION

PHONE COLLECTION

LEGAL COLLECTION

KPI

SCOPRI DI PIÚ

Acquisto o Noleggio?

Con ReMida HPS sei libero di scegliere la formula che più si addice alle tue esigenze.

INIZIAMO!