Re Mida step by step

home - Re Mida step by step

1

Raccogli le informazioni

Raccogli tutte le informazioni navigando sul nostro sito e scaricando i contenuti che ti interessano maggiormente. Puoi approfondire ogni argomento anche contattandoci per mail o per telefono. I nostri Consulenti sono a disposizione per ogni chiarimento.
2

Parliamo della tua azienda

Fissa un incontro e parliamo della tua azienda. Senza alcun tipo di impegno i Consulenti Re Mida ti spiegheranno nel dettaglio in cosa consiste il sistema HPS, ti daranno informazioni sul software, come renderlo operativo e in cosa consiste l’analisi preliminare gratuita per il Re Mida Quality Project personalizzato. I nostri consulenti procederanno a farti delle domande sulla tua azienda, sulla tua organizzazione, sugli strumenti tecnologici che hai a disposizione e in quali processi vuoi migliorare, in modo da individuare con esattezza le tue necessità e i tuoi obiettivi. Se vuoi puoi fermarti qui.
3

Progetta con noi la tua efficienza

In modo completamente gratuito il Consulente Re Mida a te dedicato, in collaborazione con il tuo staff, redige il tuo progetto personalizzato, grazie al quale puoi vedere nero su bianco quanto puoi risparmiare grazie a Re Mida. Scopri subito quali sono i vantaggi del Re Mida Quality Project. Ancora una volta, se non sei soddisfatto, puoi fermarti qui, senza alcun tipo di impegno.
4

Prova la demo di Re Mida HPS

Organizza la Demo di Re Mida: la demo del software viene effettuata presso la nostra sede e segue il programma contenuto nel Quality Project personalizzato. E’ naturalmente consigliata la partecipazione di tutte le persone del tuo staff che hanno seguito insieme a noi la realizzazione del progetto, in modo da poter entrare nel merito dell’utilizzo e delle funzionalità. Potrai vedere in azione Re Mida configurato e ottimizzato sui tuoi flussi, potrai approfondire e valutare l’efficacia del prodotto. Se non sarai soddisfatto, puoi fermarti qui. Senza impegno. Altrimenti, dopo la condivisione dei piani di lavoro, dei tempi di attuazione della start up, del progetto e degli investimenti, si potrà avviare la collaborazione. Benvenuto in Re Mida.
5

Avvia la fase di start up

Secondo le modalità e i tempi previsti dal Quality Project, i nostri Consulenti procederanno alla formazione e all’addestramento tecnico e operativo del tuo staff, così che tu possa sfruttare al massimo le potenzialità del sistema Re Mida HPS. Potrai verificare e controllare i risultati raggiunti e in seguito potrai usufruire del supporto secondo quanto previsto.
Perché è necessario fare un’analisi preliminare prima della Demo?

Semplicemente perché ogni azienda è diversa dalle altre…

Non può pertanto esistere una combinazione di funzionalità che vada bene per tutte. Re Mida HPS non ha una struttura rigida a cui ti devi adattare per forza: ogni area, modulo, sezione e funzionalità sono costruite per essere composte sul tuo flusso di business e hanno l’obiettivo di semplificare le procedure e migliorare l’efficienza della tua azienda, facendoti risparmiare tempo.
Informatizzare la propria azienda è un vantaggio solo e soltanto se il software offre tutte le funzionalità di cui hai bisogno e se viene utilizzato sfruttando al massimo le sue potenzialità.

Scopri di più
Quando posso vedere Re Mida HPS?

Dopo che abbiamo elaborato e condiviso con te il Re Mida Quality Project che contiene...

Quali sono i tempi per implementare Re Mida HPS?

Tra l’analisi preliminare e l’elaborazione del progetto passano…

Quali sono le modalità di acquisto di Re Mida HPS?

Puoi acquistare la licenza d’uso oppure…

Download

  • Scarica l’elenco delle aree, dei moduli e delle funzionalità di Re Mida HPS

Richiedi tutti i download



Autorizzo il trattamento ai fini di Marketing
Sei già registrato? Effettua il Login
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci
richiedi informazioni richiedi demo

Richiedi Informazioni



Autorizzo il trattamento ai fini di Marketing

Richiedi Demo



Autorizzo il trattamento ai fini di Marketing